Un incidente stradale ha avuto luogo poco dopo il mezzogiorno vicino a Gallipoli, in via Scalelle. Un veicolo trasportante una famiglia ha perso il controllo, probabilmente a seguito di una collisione con un altro mezzo, finendo la sua corsa capovolgendosi nei terreni adiacenti. Tra i passeggeri vi era anche un neonato.
La tragedia è stata immediatamente percepita da altri automobilisti e dai soccorritori del 118 che rapidamente sono intervenuti sul luogo. Una coppia, entrambi di 28 anni, insieme al loro bambino, sono stati prontamente soccorsi e portati all’ospedale “Sacro Cuore di Gesù” di Gallipoli. Le squadre dei vigili del fuoco del locale distaccamento sono intervenute per liberare le vittime dal veicolo danneggiato.
Per fortuna, nonostante la gravità dell’incidente, le condizioni di tutti i membri della famiglia non sembrano critiche. Il guidatore dell’altro veicolo è rimasto illeso. Le autorità locali stanno indagando per determinare le cause e le circostanze esatte dell’incidente.