Lecce Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Venerdì e sabato San Martino al mercato: l’iniziativa del Comune

La nota dell'amministrazione comunale di Lecce

Venerdì 10 e sabato 11 novembre, nei mercati coperti della città si festeggia San Martino con l’iniziativa “San Martino al Mercato”, organizzata dal Comune di Lecce con Lobello Records e sostenuta dalla Regione Puglia (nell’ambito delle attività finanziate a valere su Por Puglia Fesr-Fse 2014/2020 – Asse VI Azione 6.8 – “Palinsesto PP-Tpp Puglia. Riscopri la meraviglia 2023”).

Dalle 10:30 alle 13:30 si potrà fare la spesa con l’accompagnamento musicale di live e dj set. Venerdì al mercato di Porta Rudiae ci sarà Andy Cat con i suoi stornelli leccesi, mentre a Settelacquare il live di Quelli degli anni 60-70-80 con Salvatore Pandarese, Elio Casteluzzo, Mimmo Romito. Con loro dj Frank Lucignolo, Sandro Crash, Kika dj e Carlo Toma impegnati in selezioni super vintage.

Sabato, sempre dalle 10:30, al mercato di Porta Rudiae il live folk di P40 e Donna Lucia, mentre a Settelacquare spazio alle scuole di ballo latino-americano Puerta del Sol e Accademia Bailadora con dj Giaba. Ospite d’onore Enzo Petrachi live in trio.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

morto
L'incidente nel pomeriggio di sabato, forse per un malore. Il 68enne Oronzo Mellone non...
Ispezioni dei militari e del personale dell'Ispettorato del lavoro su 27 attività, provvedimenti di sospensione...
I Carabinieri sono intervenuti sul luogo per accertare eventuali responsabilità...