Lecce Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Sulla Statale con 5 etti di eroina: fermata una 40enne

Sara Tafuro, già nota alle forze dell'ordine, è stata fermata lungo la statale 101 con cinque etti di eroina nel suo veicolo. L'operazione è stata condotta dal commissariato gallipolino sotto la guida del vicequestore Monica Sammati

Una passeggiata lungo la statale 101 si è trasformata in un incubo per Sara Tafuro, 40 anni di Racale, quando è stata fermata dalla polizia mentre viaggiava in direzione sud, all’altezza di Gallipoli. L’arresto è stato eseguito dagli agenti del commissariato gallipolino, guidati con determinazione dal vicequestore Monica Sammati.

Il sospetto è scattato quando la vettura di Tafuro ha tentato di accelerare alla vista della volante, segnale che ha immediatamente attirato l’attenzione degli agenti. La donna, già coinvolta in episodi simili in passato, è stata identificata dopo l’arrivo dei rinforzi.

La perquisizione del veicolo, condotta anche con l’ausilio delle unità cinofile della guardia di finanza, ha portato al rinvenimento di un panetto di eroina, nascosto dietro il vano porta-oggetti. La quantità di stupefacente sequestrato ammonta a circa 500 grammi. In seguito a questa scoperta, la Procura della Repubblica di Lecce ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare, e Sara Tafuro è stata condotta nel carcere di Borgo San Nicola, alle porte di Lecce.

Le indagini sono ancora in corso per determinare la provenienza di questa notevole quantità di stupefacente, mentre la polizia lavora per gettare luce su questo traffico di droga e sull’eventuale coinvolgimento di altre persone.

Immagine di repertorio.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si tratta di un 27enne del luogo che ha raccontato di essere stato vittima di...
morto
L'incidente nel pomeriggio di sabato, forse per un malore. Il 68enne Oronzo Mellone non...
Ispezioni dei militari e del personale dell'Ispettorato del lavoro su 27 attività, provvedimenti di sospensione...