Lecce Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Perquisizioni della Vigilia a Taurisano: in casa un grande quantitativo di droga

Il fatto è avvenuto nella giornata di ieri

suv carabinieri droga

In casa sua, con una quantità di droga superiore ai due chili, un uomo di 43 anni di Taurisano è stato arrestato. Stefano Scorrano è stato fermato la mattina della Vigilia dalla polizia del commissariato locale, in seguito a una perquisizione domiciliare. Durante l’ispezione, gli agenti hanno scoperto nel garage dell’uomo cinque fogli di un blocco note contenenti nomi e cifre riferite a presunti consumatori di sostanze stupefacenti e quindi presunti acquirenti.

A quel punto, il 43enne ha volontariamente consegnato una busta di cartone contenente nove pacchetti di hashish, per un peso totale di 867 grammi. Inoltre, all’interno di una valigia nascosta tra altri oggetti, sono emerse anche 27 buste di cellophane contenenti oltre un chilo e mezzo di marijuana.

Dopo il controllo e su ordine del pubblico ministero presso la Procura della Repubblica di Lecce, Scorrano è stato posto ai domiciliari nella sua abitazione. L’intera quantità di stupefacente è stata sequestrata dagli agenti del commissariato di Taurisano.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si tratta di un 27enne del luogo che ha raccontato di essere stato vittima di...
morto
L'incidente nel pomeriggio di sabato, forse per un malore. Il 68enne Oronzo Mellone non...
Ispezioni dei militari e del personale dell'Ispettorato del lavoro su 27 attività, provvedimenti di sospensione...