Lecce Tomorrow
Accedi
Cerca
Close this search box.

Rapina audace a Taurisano: Rapinatori fuggono con auto di lusso

Serata di tensione per un commercialista e sua moglie

Non hanno ottenuto denaro, ma la loro fuga non è stata vana. Nella notte, sono riusciti ad accaparrarsi le chiavi di un’automobile di prestigio, una Mercedes Classe B, con cui si sono dati alla fuga a grande velocità, lasciando l’area residenziale in pochissimo tempo. Questo atto ha lasciato la vittima dolorante, ferita al viso da un colpo brusco.

I momenti di paura e ansia hanno avvolto un commercialista e sua moglie questa sera a Taurisano. Improvvisamente, mentre si trovavano nel loro ufficio in viale Eroi d’Italia, la porta si è aperta bruscamente.

Due individui dal volto mascherato hanno fatto irruzione intorno alle 20:00. Uno di loro impugnava un fucile a canne mozze. Sembravano essere alla ricerca di denaro, ma la reazione istintiva dell’uomo ha scatenato una lotta con l’aggressore armato. Tuttavia, la lotta si è conclusa a suo sfavore, poiché l’aggressore lo ha colpito al volto con il calcio del fucile. Stordito dal colpo, l’uomo ha dovuto rilasciare la presa.

Questa inaspettata resistenza ha probabilmente sorpreso anche i malviventi, che si sono visti costretti a una fuga improvvisa. Non volendo lasciare la scena del crimine a mani vuote, hanno optato per rubare l’auto di lusso. Sul posto sono arrivati poco dopo gli agenti di polizia del commissariato di Taurisano, i carabinieri della sezione radiomobile di Casarano e il personale del 118 per prestare le prime cure al professionista. La ricerca dei rapinatori è ora in corso in tutta l’area.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un grave incendio divampa nella periferia di Tricase, danni alla struttura ma nessun ferito ...
Tre ergastoli e una condanna di 27 Anni nell'audizione di Erika Masetti...
Salento, l'uomo accusato di violenza sessuale su una bambina di 9 anni...

Altre notizie