Un anziano farmacista di Melissano ha vissuto momenti di terrore all’alba di oggi, quando è stato vittima di una rapina nella sua casa situata in via Mazzini. Quattro malviventi con il volto travisato hanno fatto irruzione nell’abitazione, sorprendendo l’uomo nel sonno.
L’episodio si è verificato intorno alle 5 del mattino. Il proprietario di una nota farmacia locale, svegliatosi a causa di rumori sospetti, si è trovato di fronte a un’invasione inaspettata nella propria abitazione. I rapinatori lo hanno aggredito, procedendo nel contempo a svuotare la casa di preziosi e denaro contante. Nonostante la resistenza offerta, il farmacista non è riuscito a impedire il furto di circa 3.000 euro in contanti.
Superato il primo momento di shock, la vittima ha contattato i carabinieri della stazione locale. Le forze dell’ordine sono prontamente intervenute sul posto e hanno avviato le indagini per identificare e catturare i responsabili del crimine. Al momento non sono state fornite informazioni ulteriori sull’identità dei rapinatori o sulla possibile presenza di testimoni.
Questa brutale incursione getta un’ombra di paura e insicurezza sulla tranquilla comunità di Melissano, solitamente nota per essere una località pacifica e sicura. I residenti sono allarmati e chiedono maggiori misure di sicurezza, mentre le autorità locali assicurano che verranno prese tutte le misure necessarie per garantire la protezione dei cittadini.