Un giovane di Casarano è stato rapinato dopo aver organizzato un incontro online con una donna. La coppia responsabile del crimine, un uomo e una donna già noti alle forze dell’ordine, è stata arrestata dai Carabinieri di Galatone.
La vittima, navigando in un sito di incontri online, aveva contattato una donna, che lo invitò ad incontrarsi in un bar a Galatone. Nonostante l’assenza della donna al primo appuntamento, l’uomo ha ricontattato telefonicamente l’interlocutrice. In seguito, è stato invitato a raggiungere un’abitazione vicina, dove un brutto risveglio lo attendeva.
All’abitazione, il casaranese è stato aggredito da un uomo, presumibilmente complice della donna, che lo ha colpito con uno schiaffo e lo ha minacciato con un pitbull. La vittima è stata costretta a consegnare 100 euro prima di riuscire a fuggire e chiamare i Carabinieri.
I Carabinieri hanno prontamente identificato e arrestato la coppia di rapinatori, trovando addosso a loro la somma sottratta al giovane. Per entrambi gli aggressori sono stati disposti gli arresti domiciliari.