Attentato incendiario a Copertino: Commerciante nel mirino

Notte di fuoco: una Molotov contro la casa di un commerciante

Intorno alle 3:00 di notte, in via Galateo a Copertino, hanno lanciato una bottiglia molotov contro il portone dell’abitazione di un commerciante, attivo nel settore del legname. L’incendio ha causato danni significativi alla porta d’ingresso e ha annerito la facciata dell’edificio. Fortunatamente, l’intervento tempestivo dei vigili del fuoco ha impedito che le fiamme si propagassero, scongiurando ulteriori pericoli per i residenti della zona.

Pochi chilometri di distanza, a Martano, un altro incendio ha visto coinvolto un automobilista. La serata di ieri, verso le 20:30, ha preso una svolta drammatica quando il conducente ha notato del fumo fuoriuscire dall’abitacolo del suo veicolo. Con prontezza, ha abbandonato l’auto, che poco dopo è stata completamente avvolta dalle fiamme.

I carabinieri sono attualmente al lavoro per indagare sull’attentato di Copertino, cercando di identificare i responsabili e il movente dietro l’aggressione al commerciante. Gli episodi di fuoco di questa settimana hanno lasciato il segno nella comunità, aumentando la tensione e la preoccupazione tra i cittadini.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un weekend di degustazioni, street food, musica e attività per tutta la famiglia: dal 16...
I controlli della guardia di finanza di Gallipoli: affittato anche un garage, in una casetta...
vigili del fuoco
L'incendio a Racale, la fuoriserie di proprietà di una commerciante del posto. Indagano i carabinieri...

Altre notizie