I Carabinieri della Compagnia di Lecce, coadiuvati dai colleghi del Nucleo Cinofili di Modugno, hanno svolto controlli straordinari nel territorio durante il fine settimana.
Un arresto per droga. Un 21enne è stato arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I Carabinieri, durante una perquisizione, hanno trovato 6 grammi di cocaina già suddivisa in dosi e 1.250 euro in contanti, presumibilmente provento dell’attività illecita.
Un arresto per un vecchio ordine di carcerazione. I Carabinieri hanno arrestato un 39enne già noto alle forze dell’ordine per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo era stato condannato e l’ordine di carcerazione è stato emesso dalla Procura della Repubblica di Lecce.
Denunciato un 52enne. Un 52enne è stato denunciato per appropriazione indebita e guida senza patente. L’uomo è stato trovato alla guida di un veicolo già sottoposto a sequestro e con patente revocata.
Controlli e sanzioni. I Carabinieri hanno controllato circa 30 veicoli e 45 persone. Sono stati 5 i veicoli sottoposti a sequestro amministrativo e 20 le contravvenzioni elevate per violazioni al Codice della Strada.