Minacciato di morte dopo un commento su Facebook

Simone Giuseppe, noto youtuber trash di Neviano, minacciato di morte per un commento su Facebook. La vicenda coinvolge L.A., residente a Gallipoli, denunciato per violenza privata

Simone Giuseppe, conosciuto per i suoi contenuti provocatori su YouTube, è stato recentemente coinvolto in un episodio di violenza legato a un suo commento su Facebook. La sua esternazione, considerata offensiva dal marito della donna a cui era indirizzata, ha scatenato una reazione violenta che ha portato a minacce di morte.

Tutto è iniziato quando Simone Giuseppe ha pubblicato un commento sotto il post di una donna: “Con il mio c… possiamo fare tanti cuccioli”. Questo commento, considerato inappropriato e volgare, ha scatenato la reazione furiosa del marito, che il 22 marzo scorso, si è recato a Neviano insieme ad altri due individui, deciso a ottenere delle scuse dallo youtuber. I tre uomini, una volta giunti sotto la sua casa, hanno costretto lo youtuber a scrivere un messaggio di scuse da pubblicare sulla stessa pagina Facebook, minacciandolo, con una bottiglia di alcool denaturato, di volerlo incendiare se non lo avesse pubblicato.

Il marito della signora offesa, è stato denunciato per violenza privata aggravata, essendo la vittima una persona disabile. Infatti, Simone Giuseppe è stato riconosciuto invalido all’85% dalla Commissione Medica dell’INPS il 21 febbraio 2024.

Questo episodio mette in luce le conseguenze estreme che possono derivare da comportamenti inappropriati sui social media. La facilità con cui si possono scatenare reazioni violente dimostra l’importanza di un uso responsabile delle piattaforme digitali. Nel caso di Simone Giuseppe, il commento provocatorio ha innescato una catena di eventi che hanno portato a minacce fisiche e legali.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un weekend di degustazioni, street food, musica e attività per tutta la famiglia: dal 16...
I controlli della guardia di finanza di Gallipoli: affittato anche un garage, in una casetta...
vigili del fuoco
L'incendio a Racale, la fuoriserie di proprietà di una commerciante del posto. Indagano i carabinieri...

Altre notizie