Grave incidente a Sogliano Cavour: deceduta una donna di 60 anni

Anna Orlando, gestore di una scuola di danza a Cutrofiano, è deceduta dopo un grave incidente stradale avvenuto il 14 giugno

Anna Orlando, nota per la sua scuola di danza a Cutrofiano, non ce l’ha fatta dopo il grave incidente avvenuto il 14 giugno sulla provinciale tra Cutrofiano e Corigliano d’Otranto.

Anna Orlando, gestore di una scuola di danza a Cutrofiano, è deceduta dopo un grave incidente stradale avvenuto il 14 giugno.

Anna Orlando, 60 anni, e suo marito viaggiavano su una Smart quando sono stati coinvolti in un violento scontro con un’Audi A3 e una Fiat Punto. L’incidente è avvenuto intorno alle 23 sulla via provinciale tra Cutrofiano e Corigliano d’Otranto, vicino a Sogliano Cavour. A seguito dell’impatto, Anna e il marito sono stati trasportati d’urgenza all’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce.

Nonostante i tempestivi soccorsi del 118, le condizioni di Anna Orlando sono peggiorate progressivamente, portandola al decesso nelle ultime ore. Il marito, invece, è ancora ricoverato in ospedale e i medici non hanno ancora sciolto la prognosi. Gli occupanti degli altri veicoli coinvolti nell’incidente non hanno riportato ferite gravi.

I carabinieri del Nucleo radiomobile della compagnia di Gallipoli stanno proseguendo le indagini per chiarire la dinamica dell’incidente e determinare eventuali responsabilità. L’incidente ha sconvolto la comunità di Cutrofiano, dove Anna Orlando era molto conosciuta e apprezzata.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sono oltre 20mila gli italiani e gli stranieri attesi negli agriturismi per il pranzo di...

Altre notizie