“Mulo” della droga perché senza lavoro, concessi i domiciliari

Il 42enne di Corsano era stato fermato dai carabinieri con mezzo chilo di eroina dell'auto, recuperata in un'aiuola in cambio di 500 euro

carabinieri

E’ agli arresti domiciliari il 42enne di Gagliano del Capo, ma residente a Corsano, che secondo quanto da lui stesso ammesso avrebbe fatto da “mulo” della droga, in cambio di 500 euro. E questo perché non aveva un lavoro.

I carabinieri del nucleo operativo radiomobile di Tricase lo avevano intercettato lungo la provinciale 79 con con mezzo chilo di eroina e 10 grammi di cocaina in una busta della spesa posta sotto il sedile passeggero della sua auto. Da qui l’arresto e l’incriminazione per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il 42enne ha raccontato che a proporgli di ritirare quel pacco, in cambio della somma di denaro, sarebbe stato un uomo (di cui non ha saputo fornire le generalità complete) conosciuto durante una visita in ospedale. Trovandosi senza lavoro e con necessità di guadagnare soldi avrebbe accettato, fermandosi, secondo le indicazioni ricevute, al bivio tra Taurisano e Acquarica, dove dietro una piazzola c’era la busta della spesa. Con dentro più di mezzo chilo di droga.

Dopo l’interrogatorio di convalida, l’uomo ha potuto lasciare il carcere e raggiungere la propria abitazione dove si trova agli arresti domiciliari.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sono oltre 20mila gli italiani e gli stranieri attesi negli agriturismi per il pranzo di...

Altre notizie