Incidente mortale a Otranto: giovane perde la vita in moto

Un tragico scontro tra una moto e un'auto sulla provinciale 48 tra Otranto e Martano ha causato la morte di un giovane di Otranto

Federico Baldi, un giovane di 29 anni, ha perso la vita in un incidente stradale sulla provinciale 48 tra Otranto e Martano. L’incidente è avvenuto nei pressi della masseria Montevergine in circostanze ancora da chiarire. Federico stava percorrendo la strada in sella alla sua moto quando si è scontrato con una Bmw che stava effettuando una manovra per dirigersi verso Otranto.

Secondo le prime ricostruzioni, l’auto coinvolta nell’incidente era guidata da una coppia di turisti che stava tentando di immettersi nella direzione di Otranto proprio mentre Federico arrivava da Martano. Nonostante il tempestivo intervento dei mezzi di soccorso del 118, i tentativi di rianimare il giovane sono stati inutili e Federico è deceduto sul posto.

La salma del giovane è stata successivamente trasferita presso l’ospedale Vito Fazzi di Lecce per le procedure legali e per l’autopsia, necessaria a chiarire ulteriormente le dinamiche dell’incidente. La polizia sta attualmente indagando per stabilire le responsabilità dell’accaduto, analizzando tutte le prove disponibili e ascoltando le testimonianze dei presenti.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Operazioni congiunte dei carabinieri nel Leccese: sequestri, patenti ritirate e ispezioni sanitarie in un locale...
polizia stradale
Aggiornamenti normativi per le Polizie Locali con focus su sicurezza stradale...
Due incidenti in meno di un'ora sulle strisce pedonali: feriti una donna e un ciclista....

Altre notizie