Rissa familiare a Novoli blocca il traffico: due fratelli arrestati

Una violenta rissa tra un uomo e i suoi tre figli ha causato disagi al traffico di Novoli, mentre le cause restano ancora sconosciute. Due fratelli sono stati arrestati

Nel pomeriggio di ieri a Novoli una furiosa lite ha coinvolto un uomo e i suoi tre figli, provocando il blocco del traffico. Le autorità sono intervenute prontamente, cercando di fermare la rissa che aveva creato notevoli disagi alla circolazione stradale.

L’intervento dei Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Campi Salentina è stato tempestivo, ma la situazione è degenerata rapidamente. Gli animi erano troppo accesi e i militari hanno subito aggressioni fisiche, riportando ferite che hanno richiesto cure mediche presso l’ospedale di Copertino.

Sul luogo della rissa, sono giunte ulteriori pattuglie per supportare i colleghi. Dopo aver identificato i coinvolti, due dei tre fratelli sono stati arrestati con l’accusa di lesioni e resistenza a pubblico ufficiale. Il padre e l’altro fratello sono stati denunciati per rissa, insieme agli arrestati.

Concluso il processo di identificazione e le formalità di rito, il PM di turno della Procura della Repubblica di Lecce ha ordinato la detenzione degli arrestati presso la Casa Circondariale del capoluogo salentino, in attesa del processo per direttissima.

Durante il processo, uno degli arrestati è stato rinviato a giudizio, mentre l’altro ha patteggiato una pena di un anno e quattro mesi per rissa, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Entrambi sono rappresentati dall’avvocato Maria Greco.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un weekend di degustazioni, street food, musica e attività per tutta la famiglia: dal 16...
I controlli della guardia di finanza di Gallipoli: affittato anche un garage, in una casetta...
vigili del fuoco
L'incendio a Racale, la fuoriserie di proprietà di una commerciante del posto. Indagano i carabinieri...

Altre notizie