Sbalzata fuori dall’auto dopo l’incidente, muore in ospedale

L'incidente a Santa Maria di Leuca, la vittima è Maria Penzera, 80enne di Castrignano del Capo. Sull'altra vettura viaggiava una coppia, che ha riportato solo lievi ferite

incidente

E’ morta in ospedale, a seguito delle ferite riportate nell’incidente avvenuto nel tardo pomeriggio di sabato in via Padova, a Santa Maria di Leuca. La vittima, Maria Panzera, è una donna di 80 anni che era alla guida di una Fiat Punto che si è scontrata frontalmente con una Alfa Romeo Stelvio su cui viaggiava una coppia.

L’urto è stato particolarmente violento, al punto che l’anziana è stata sbalzata sull’asfalto. Le condizioni dell’anziana, che era residente a Castrignano del Capo, sono apparse subito gravissime ai soccorritori, che l’hanno trasportata in codice rosso all’ospedale di Tricase. Dove la donna è morta in serata, a causa del grave trauma cranico riportato. La salma, su disposizione del magistrato di turno, è stata trasferita all’ospedale di Lecce.

Feriti, in modo lieve e portati in ospedale per accertamenti, anche marito e moglie, residenti nel basso Salentino, che erano a bordo dell’Alfa Romeo. La dinamica dell’incidente è al vaglio della polizia locale, che è giunta sul posto insieme alle autoambulanze del 118 ed ai vigili del fuoco.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sono oltre 20mila gli italiani e gli stranieri attesi negli agriturismi per il pranzo di...

Alla vigilia di Ferragosto, un’operazione ad “alto impatto” dei Carabinieri di Lecce ha liberato 400...

Sei persone indagate, tra cui quattro professionisti, per truffa aggravata e falsità ideologica...

Altre notizie