Con un messaggio su Intagram Fedez rassicura sul stato di salute, dopo il malore accusato durante il volo privato che lo stata portando in Puglia, dove avrebbe dovuto partecipare ad una serata al Praja di Gallipoli.
Il rapper era stato porto al pronto soccorso dell’ospedale Perrino di Brindisi, di cui Fedez ringrazia lo staff, oltre ad inviare un abbraccio virtuale a quanti non lo hanno potuto vedere al Praja di Gallipoli.
Il cantante spiega: “Dopo l’ultimo ricovero che mi ha costretto ad annullare alcune date non vedevo l’ora di salire sul palco. Purtroppo durante il volo sono stato male e appena atterrato sono stato portato direttamente in ospedale, speravo di riuscire a essere dimesso per tempo, così non è stato”.
E’ lui stesso però a rassicurare tutti: “È stata una nottata intensa ma ora sto meglio. Vi mando un abbraccio e spero ci si possa rivedere presto, grazie per il supporto. Sono davvero rammaricato di non essere riuscito ad essere con voi anche questa volta”.
Ad Rtl la mamma di Fedez, Annamaria Berrinzaghi, ha spiegato che il figlio è stato ricoverato per un’intossicazione alimentare, dovuta probabilmente ai funghi. Nulla che riguardi dunque, secondo quanto da lei riferito, il tumore al pancreas.