GeGè Telesforo porta il suo Big Mama Legacy a Tuglie il 28 agosto

Una serata imperdibile tra jazz e cultura nell'ambito della rassegna estiva "Anno Zero 2024"

Tuglie si prepara ad accogliere un grande evento musicale il 28 agosto in Piazza Garibaldi. GeGè Telesforo, celebre vocalist e musicista jazz, presenterà il suo nuovo progetto discografico, Big Mama Legacy, in una serata inserita nella rassegna “Anno Zero 2024 teatro – cultura – spettacolo”. Questo evento, fortemente voluto dalla neo sindaca Silvia Romano, rappresenta l’inaugurazione della sua prima rassegna culturale estiva come guida del comune.

La direzione artistica dell’evento è curata da Valentina Grande, che da anni si dedica con passione alla promozione della musica jazz nel Salento. La serata inizierà alle ore 20:30 con l’esibizione della sua band, il Valentina Grande latinjazz quintet, composto da musicisti di talento come Mauro Tre, Claudio Tuma, Renato Rocket e Max Ingrosso. Successivamente, sarà il turno di GeGè Telesforo, che salirà sul palco accompagnato da una formazione di musicisti d’eccezione, tra cui Matteo Cutello alla tromba, Giovanni Cutello al sax alto, Christian Mascetta alla chitarra, Vittorio Solimene alle tastiere e organo e Michele Santoleri alla batteria.

La sindaca Silvia Romano, nel commentare l’evento, ha espresso grande soddisfazione per ospitare il concerto di GeGè Telesforo, inoltre, ha voluto ringraziare Valentina Grande per aver proposto l’evento, e tutto lo staff di Anno Zero per l’impegno e la professionalità dimostrati nell’organizzazione.

Con questo appuntamento, il Comune di Tuglie si conferma un punto di riferimento culturale nel Salento, capace di offrire eventi di grande valore artistico e musicale, attrattivi sia per il pubblico locale che per gli amanti del jazz e della musica internazionale.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie