Festa a Tuglie: vinti 22.500 euro al gioco del Lotto

Nella località salentina di Tuglie, in provincia di Lecce, un fortunato giocatore ha portato a casa una vincita di 22.500 euro grazie a un terno giocato sulla ruota di Palermo

Il terno vincente ha regalato una gioia da 22.500 euro ai giocatori del piccolo comune di Tuglie. Come riportato da Agipronews, i numeri vincenti sono stati 3, 7 e 25, che hanno decretato la fortuna di chi ha puntato sulla ruota di Palermo. La vincita ha portato una ventata di allegria nella cittadina salentina, confermando l’attrattiva del gioco del Lotto per moltissimi italiani.

Il concorso ha distribuito 5,9 milioni di euro nell’ultimo turno, una cifra che contribuisce a un totale di 863 milioni di euro distribuiti da inizio anno. Il Lotto, uno dei giochi più seguiti in Italia, continua così a premiare i suoi partecipanti, garantendo vincite che, come in questo caso, possono cambiare la vita di una persona o di un’intera famiglia.

Il gioco del Lotto rimane uno dei passatempi più amati dagli italiani, con la speranza di replicare fortune simili a quelle di Tuglie che si diffonde di volta in volta tra i giocatori. La ruota di Palermo, una delle dieci ruote del gioco, si è dimostrata particolarmente fortunata per il giocatore salentino, regalando un premio in denaro di tutto rispetto.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Puglia va a segno con il Lotto. Nel concorso del Lotto di martedì 8...

Un giocatore leccese centra sei ambi, quattro terni e una quaterna con una sola giocata...

Altre notizie