Lite a Galatina finisce in ospedale: ferito un 35enne

Un 35enne è rimasto ferito durante una colluttazione nei pressi della stazione di Galatina, probabilmente a causa di un coltello

Nella serata di ieri, un uomo è stato coinvolto in una lite con il padre della sua ex fidanzata e ne è uscito con un grave taglio al braccio. Il ferito è stato trasportato d’urgenza in ospedale, dove ha ricevuto le cure necessarie. I motivi della lite non sono ancora chiari, ma la situazione è degenerata rapidamente, portando i due uomini, a uno scontro fisico.

La vicenda è iniziata quando la giovane donna, che aveva da poco riallacciato i rapporti con l’ex fidanzato, ha contattato il padre per farsi venire a prendere. Una volta giunto sul luogo, tuttavia, l’uomo si è ritrovato coinvolto in una disputa accesa con il fidanzato della figlia, che è degenerata. Le circostanze esatte che hanno portato alla ferita non sono ancora state del tutto chiarite, ma si sospetta che il taglio al braccio sia stato causato da un coltello.

Le forze dell’ordine, prontamente intervenute sul posto, hanno identificato l’aggressore, che è stato denunciato a piede libero per lesioni personali. Le indagini proseguiranno per determinare con esattezza le dinamiche dell’incidente e se vi siano state ulteriori responsabilità.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie