Incidente a Trepuzzi: auto si ribalta, cinque feriti tra cui tre bambini

Una donna perde il controllo del veicolo e colpisce un muretto: i passeggeri non sono in gravi condizioni

Cinque persone, tra cui tre bambini, sono finite in ospedale dopo un incidente stradale avvenuto nella mattinata a Trepuzzi. Una donna ha perso il controllo del suo veicolo, finendo contro un muretto e provocando il ribaltamento dell’auto. A bordo del mezzo c’erano i suoi tre figli minorenni e la sorella, tutti trasportati al pronto soccorso per accertamenti. Fortunatamente, nessuno dei feriti versa in condizioni preoccupanti.

I bambini, che si trovavano sul sedile posteriore, e la sorella della conducente sono stati trasportati all’ospedale per controlli di routine, in particolare per escludere possibili lesioni interne. L’intervento rapido dei soccorritori è stato determinante per assicurarsi che tutti i passeggeri ricevessero le cure necessarie senza ulteriori complicazioni.

L’incidente è avvenuto attorno alle 9 del mattino, alla periferia del comune di Trepuzzi, e ha coinvolto altri due mezzi. La dinamica esatta dello scontro è attualmente sotto esame, grazie ai rilievi effettuati sul posto dai carabinieri. Il coinvolgimento degli altri due veicoli indica una situazione particolarmente complessa, che ha richiesto un’accurata ricostruzione da parte delle forze dell’ordine.

Tra le ipotesi al vaglio ci sono una possibile distrazione alla guida o un malore della conducente, che avrebbe potuto portare alla perdita del controllo del mezzo. Saranno anche analizzate le condizioni della strada al momento dell’incidente, per capire se fattori esterni possano aver contribuito alla dinamica dello scontro.

Il traffico nella zona è stato temporaneamente bloccato per permettere ai carabinieri di eseguire i rilievi e ai soccorsi di operare in sicurezza. La situazione è poi tornata alla normalità dopo alcune ore, una volta che il veicolo ribaltato è stato rimosso e la carreggiata è stata ripristinata.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Alla vigilia di Ferragosto, un’operazione ad “alto impatto” dei Carabinieri di Lecce ha liberato 400...

Altre notizie