Un nuovo collegamento da Brindisi a Roma Fiumicino il lunedì e il venerdì. Lo annuncia l’assessore regionale Alessandro Delli Noci.
“Una bella notizia mi raggiunge in Fiera del Levante, a dimostrazione di quanto tutto il lavoro svolto per rendere il Salento un territorio orientato al business, in cui valga la pena investire stia dando i suoi frutti.
Grazie ad un accordo tra Aeroporti di Puglia e ITA Airways, la compagnia aerea
aumenterà le frequenze sulla tratta Brindisi-Roma Fiumicino, da sempre strategica per il Salento.
Il lunedì e il venerdì i passeggeri potranno contare sulla terza rotazione giornaliera del collegamento, previsto a metà mattinata, e che rappresenta un sensibile aumento rispetto alla programmazione dello scorso inverno, quando i voli per Roma operati da ITA erano due al giorno.
Una notizia che si aggiunge al bando pubblicato da Aeroporti di Puglia per la realizzazione di una nuova area imbarchi e nuovi spazi commerciali nell’aeroporto di Brindisi.
Il Salento può e deve essere meta turistica, ma anche territorio in grado di attrarre importanti investimenti. Per questo, occorre continuare a lavorare per creare le condizioni affinché questo accada”.