Schianto frontale nel Salento: due auto distrutte e due feriti

L'incidente è avvenuto tra Corsano e Gagliano del Capo, nel Capo di Leuca

Il bilancio di un incidente avvenuto all’alba sulla strada tra Corsano e Gagliano del Capo, nel Capo di Leuca è di due vetture distrutte e due persone ferite, per fortuna non in modo grave. Lo scontro ha coinvolto tre automobili, tra cui una Ford Fiesta, una Fiat Punto e una Volkswagen Golf.

L’incidente è avvenuto nelle prime ore del mattino, quando la Ford Fiesta, si è scontrata frontalmente con una Fiat Punto. Tuttavia, nella dinamica del sinistro è risultata coinvolta anche una Volkswagen Golf, la cui posizione esatta nel momento dell’impatto è ancora oggetto di indagini.

I conducenti della Ford Fiesta e della Fiat Punto sono stati soccorsi immediatamente dal personale medico del 118 e trasportati in ospedale in codice giallo, che indica condizioni serie ma non critiche.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i carabinieri della stazione di Gagliano del Capo, ai quali spetta il compito di ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e determinare eventuali responsabilità. Attualmente, le cause precise del violento scontro sono ancora in fase di accertamento, e saranno fondamentali le analisi dei dati raccolti sul posto, inclusi i rilievi effettuati dalle autorità.

La strada che collega Corsano a Gagliano del Capo, una via trafficata soprattutto durante le prime ore del giorno, è stata temporaneamente chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi necessari.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Alla vigilia di Ferragosto, un’operazione ad “alto impatto” dei Carabinieri di Lecce ha liberato 400...

Altre notizie