Auto si ribalta vicino all’Ipercoop di Surbo: giovane conducente ferito lievemente

Un giovane di 23 anni è rimasto ferito lievemente dopo che la sua auto si è ribaltata nei pressi dell'Ipercoop di Surbo

Nel pomeriggio di oggi un’auto si è ribaltata nei pressi dell’ingresso del centro commerciale Ipercoop a Surbo. Nonostante la gravità dell’impatto, il conducente, un 23enne di origini cinesi, è rimasto quasi illeso.

L’incidente è avvenuto lungo via Fava, nella zona industriale di Surbo, dove la Tiguan Volkswagen condotta dal giovane ha colpito una barriera di protezione, finendo ribaltata sulla fiancata sinistra. Si tratta di un sinistro autonomo, senza coinvolgimento di altri veicoli. Il conducente, seppur in buone condizioni, è stato trasportato in codice giallo all’ospedale per ulteriori accertamenti.

Le cause precise dell’incidente sono ancora in fase di accertamento, ma sembra che il veicolo abbia perso il controllo urtando un new jersey di protezione lungo la carreggiata, per poi concludere la corsa all’imbocco dello svincolo per l’Ipercoop.

Oltre ai danni subiti dalla vettura, l’incidente ha causato danni significativi alle barriere protettive e alle ringhiere della strada. Gli agenti della polizia locale di Surbo, con l’ispettore Sabrina Calò, sono intervenuti per effettuare i rilievi del caso. Insieme all’Anas, hanno disposto la chiusura temporanea dello svincolo dalla superstrada per consentire il ripristino delle condizioni di sicurezza.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

carabinieri
Squinzano, i carabinieri sono presto risaliti all'uomo dall'auto utilizzata per la fuga dopo il colpo....

Sono due tunisini di 24 e 25 anni, entrambi residenti a Napoli, i presunti autori...

Un weekend di degustazioni, street food, musica e attività per tutta la famiglia: dal 16...

Altre notizie