Fermata con un chilo di droga e oltre 11 mila euro, dopo il marito arrestata anche lei

Dopo l’arresto del marito Giuseppe Montalbano, anche Jlenia Selce è finita sotto la lente della polizia: con sé mezzo chilo di droga e una notevole somma di denaro

Negli scorsi giorni, la polizia ha arrestato Jlenia Selce, 35enne di Copertino, già nota agli inquirenti per precedenti vicende legate al marito Giuseppe Montalbano. La donna è stata fermata lungo la strada statale 101 dopo aver attirato l’attenzione per la guida pericolosa e ad alta velocità. Gli agenti, avendo notato il suo comportamento sospetto e il tentativo di superare da destra altre vetture, l’hanno sottoposta a un controllo in cui sono emersi dettagli significativi.

Durante la perquisizione dell’auto, infatti, gli agenti hanno rinvenuto sotto il sedile un sacchetto contenente un panetto di hashish di circa mezzo chilo. Ulteriori accertamenti hanno svelato che nella borsa della donna vi erano anche alcune dosi di cocaina. L’odore di hashish che permeava l’abitacolo e l’irritazione della donna durante i controlli hanno portato gli agenti a proseguire le indagini presso l’abitazione della 35enne a Copertino.

Nella perquisizione domiciliare, sono stati scoperti altri 200 grammi di cocaina e 200 grammi di marijuana, oltre a strumenti per la pesatura e il confezionamento delle sostanze. Gli agenti hanno trovato anche una cifra considerevole di oltre 11 mila euro in contanti, somma che, secondo gli inquirenti, non sarebbe riconducibile a nessuna attività lavorativa lecita.

Il caso di Jlenia Selce è strettamente legato a quello del marito, arrestato due mesi prima per possesso di sostanze stupefacenti, una pistola nascosta in cucina e 26 mila euro in contanti. Se in precedenza la donna era riuscita a sfuggire a eventuali responsabilità legali, questa volta non ha potuto evitare l’arresto.

Jlenia Selce, condotta in questura, è stata dichiarata in stato di arresto e sottoposta ai domiciliari. La donna è attualmente difesa dall’avvocato Giuseppe Talò e dovrà presentarsi per l’interrogatorio di garanzia fissato per il 30 ottobre davanti al giudice per le indagini preliminari Stefano Sala.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un problema tecnico ha costretto un volo Lufthansa, partito da Corfù e diretto a Düsseldorf,...
carabinieri
Squinzano, i carabinieri sono presto risaliti all'uomo dall'auto utilizzata per la fuga dopo il colpo....

Sono due tunisini di 24 e 25 anni, entrambi residenti a Napoli, i presunti autori...

Altre notizie