Incendio distrugge un mezzo a Racale: indagini in corso

Nella periferia di Racale, un Fiat Doblò è stato completamente distrutto da un incendio scoppiato nella notte

L’episodio è avvenuto intorno alla mezzanotte e mezza, in via Ospina, nella località denominata “Terre Rosse”. Le fiamme, divampate improvvisamente, hanno rapidamente avvolto il veicolo, rendendo necessario l’intervento dei vigili del fuoco del comando provinciale di Lecce. Grazie alla loro tempestività, è stato possibile evitare che il rogo si propagasse a un’abitazione situata nelle vicinanze, salvaguardando così la sicurezza dei residenti.

Le cause dell’incendio non sono ancora chiare e sono oggetto di indagini approfondite da parte dei carabinieri del Norm della Compagnia di Casarano. Al momento, non si esclude nessuna ipotesi, comprese quelle del dolo o di un possibile guasto tecnico al veicolo.

Gli incidenti simili registrati di recente nel Salento stanno sollevando preoccupazioni tra i residenti, che chiedono maggiore sicurezza e un’attenta vigilanza per prevenire episodi analoghi. La ricorrenza di tali eventi rende indispensabile un monitoraggio accurato per individuare eventuali collegamenti tra i casi.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Puglia si prepara al nuovo anno scolastico 2025/26 con numeri che alimentano l’allarme sul...

carabinieri
L'arrivo dei carabinieri nelle campagne di Castri di Lecce...
carabinieri
La Procura di Lecce ha aperto un fascicolo per l'incidente di Melissano costato la vita...

Altre notizie