Aggressione brutale a Lecce: uomo ferito da un gruppo di minorenni

Un alterco degenera in violenza, indagini in corso

Un uomo di 51 anni è stato vittima di una violenta aggressione avvenuta ieri mattina, 18 novembre, nei pressi del City Terminal di Lecce, un’area particolarmente frequentata per la vicinanza a scuole, uffici e servizi di trasporto pubblico. Trasportato d’urgenza in ospedale, la vittima ha riportato una ferita alla fronte, suturata con otto punti, e altre lesioni che gli sono costate una prognosi di 30 giorni.

Secondo le prime ricostruzioni, il drammatico evento ha avuto origine da un alterco verbale tra l’uomo e un gruppo di sette minorenni. Questi ultimi avrebbero inizialmente insultato la vittima, la cui risposta avrebbe scatenato una reazione spropositata e violenta. Il gruppo lo ha aggredito con calci e pugni, lasciandolo a terra sanguinante.

L’episodio si è verificato in una zona che, per la presenza di numerosi servizi pubblici, è dotata di telecamere di videosorveglianza. Questi dispositivi, insieme alle testimonianze dei presenti, rappresentano strumenti fondamentali per le indagini in corso da parte dei carabinieri.

Le forze dell’ordine stanno lavorando per identificare i responsabili, analizzando le immagini delle telecamere e raccogliendo le dichiarazioni dei testimoni. Il gruppo di minorenni, attualmente ricercato, è sospettato di aver agito con estrema violenza, rendendo il caso particolarmente grave.

 

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

“Investiamo sul diritto allo studio e sull’ambiente, mettendo in campo risorse concrete per accompagnare i...

Continuano ad essere molto gettonati a Ferragosto i picnic e le tradizionali grigliate al mare,...

Altre notizie