Un drammatico incendio in un bed & breakfast a Napoli, situato al settimo piano di un edificio in piazza Municipio, ha causato la morte di una giovane di 28 anni originaria di Lecce. L’allarme è stato dato intorno alle 4.30, quando una densa colonna di fumo ha iniziato a diffondersi dall’edificio, scatenando l’intervento immediato dei soccorsi.
I vigili del fuoco, giunti tempestivamente sul posto, hanno affrontato notevoli difficoltà per accedere all’appartamento avvolto dalle fiamme. Una volta entrati, hanno trovato il corpo senza vita della ragazza, steso sul pavimento. Nonostante i loro sforzi, le fiamme hanno causato danni irreparabili all’intera struttura.
Le cause dell’incendio, che ha devastato completamente il bed & breakfast, sono ancora ignote. Le autorità stanno lavorando per determinare cosa abbia innescato il rogo. Tra le ipotesi al vaglio figurano un possibile cortocircuito o un’eventuale imprudenza. Intanto, l’edificio è stato evacuato per precauzione e gli altri ospiti della struttura sono stati trasferiti in un luogo sicuro.