Paura domenica pomeriggio allo stadio “Guido Vantaggiato” di Copertino, dove la squadra locale ospitava il Grottaglie per la gara di campionato della Promozione pugliese, Girone B.
Al 22′ esimo della ripresa un calciatore 18enne della squadra ospite, Giuseppe Camassa, ha accusato un malore e si è accasciato, se che fosse stato colpito da un avversario. Ed ha perso i sensi.
Subito sono scattati i soccorsi e si è temuto il peggio, dopo l’episodio del calciatore Edoardo Bove della Fiorentina. Camassa fortunatamente si è ripreso. Probabilmente si è trattato di un calo di pressione.
Ma il personale medico ha deciso precauzionalmente di trasportarlo all’ospedale “San Giuseppe da Copertino”, dove sarà sottoposto a esami strumentali.
I calciatori in campo sono rimasti scossi per l’accaduto. L’arbitro ha quindi deciso di sospendere l’incontro.
Questo il messaggio sulla pagina Facebook ufficiale del Copertino: Il Copertino conduceva la partita per 1-0 quando, al minuto 22 del secondo tempo, un grave infortunio ha colpito un giocatore della compagine tarantino e l’arbitro, ha prontamente scelto di sospendere la gara e di riprendere la frazione di gioco rimasta da giocare, a data da destinarsi! Auguriamo una pronta guarigione al giocatore grottagliese, porgendo a lui un grosso in bocca al lupo da parte della società e della città tutta!”.