Grave incidente domestico ad Aradeo: uomo ustionato al volto

Una perdita di gas causa un incendio: 62enne trasportato d'urgenza in ospedale

Un grave incidente domestico si è verificato nella tarda mattinata ad Aradeo, dove un uomo è rimasto ferito a seguito di una perdita di gas da una bombola situata in una cucina esterna.

La dinamica dell’accaduto è stata causata dall’apertura accidentale del volantino della bombola di gas, che ha provocato un’improvvisa fiammata. L’uomo, sorpreso dalle fiamme, ha riportato ustioni al volto di una certa gravità.

Immediato l’intervento dei soccorritori del 118, che hanno trasportato il 62enne in codice rosso presso l’ospedale “Sacro Cuore di Gesù” di Gallipoli per ricevere le cure necessarie. Secondo le informazioni raccolte, le sue condizioni sono serie ma non tali da mettere in pericolo la sua vita.

Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco, che hanno ripristinato le condizioni di sicurezza nell’area, evitando che l’incendio potesse propagarsi ulteriormente e scongiurando così conseguenze più gravi per l’abitazione e le zone circostanti. Anche i Carabinieri sono intervenuti per eseguire i rilievi e comprendere nei dettagli la dinamica dell’incidente.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un problema tecnico ha costretto un volo Lufthansa, partito da Corfù e diretto a Düsseldorf,...
L'Ente fieristico accoglie l'invito del Comune di Bari e la politica si divide sulla scelta...
carabinieri
Squinzano, i carabinieri sono presto risaliti all'uomo dall'auto utilizzata per la fuga dopo il colpo....

Altre notizie