Fermato con cocaina nell’auto: in casa bilancini e soldi, arrestato 48enne

La polizia ha scoperto cocaina, altre droghe e strumenti per lo spaccio durante un controllo a Lecce

Nel pomeriggio di ieri, un uomo di 48 anni è stato arrestato a Lecce dopo un controllo stradale. Nell’auto sono stati trovati quasi 9 grammi di cocaina, confezionati in sedici involucri di diverso peso, e successivamente, nella sua abitazione, sono stati sequestrati bilancini di precisione, hashish, marijuana e denaro contante.

Droga scoperta durante un controllo stradale
Durante un normale pattugliamento lungo la circonvallazione di Lecce, gli agenti hanno fermato un veicolo con due occupanti. La perquisizione del mezzo ha portato alla scoperta di sedici dosi di cocaina, sigillate con nastro adesivo di colori differenti per indicare il peso. Il ritrovamento ha spinto le autorità ad approfondire i controlli nell’abitazione del conducente, Luca Lisi, 48 anni.

Perquisizione in casa: altre droghe e strumenti per lo spaccio
Nel corso della perquisizione domiciliare, gli agenti hanno rinvenuto non solo ulteriori quantità di stupefacenti, tra cui hashish e marijuana, ma anche tre bilancini di precisione, strumenti tipicamente utilizzati per confezionare le dosi. Inoltre, il denaro contante trovato nell’abitazione è stato ritenuto dagli investigatori il frutto della presunta attività di spaccio.

Arresto e accusa di spaccio
Il magistrato di turno della Procura della Repubblica di Lecce, Alessandro Prontera, ha disposto gli arresti domiciliari per Lisi, che dovrà rispondere dell’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio. Il giudizio per direttissima è stato fissato per questa mattina presso il Tribunale di Lecce.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sono oltre 20mila gli italiani e gli stranieri attesi negli agriturismi per il pranzo di...

Altre notizie