Scooter in fiamme a Gallipoli: distrutta una moto, danni a un’auto

Nella notte a Gallipoli, un incendio ha distrutto uno scooter e danneggiato un’auto parcheggiata nelle vicinanze. Ancora ignote le cause del rogo, mentre le indagini sono in corso

Un incendio si è verificato nella notte a Gallipoli, in via Cavalieri di Lodi, al civico 22. Uno scooter è stato completamente avvolto dalle fiamme, mentre un’autovettura parcheggiata nei pressi è stata parzialmente danneggiata. L’allarme è scattato intorno all’1.49, con l’intervento tempestivo dei vigili del fuoco del distaccamento locale, che hanno impedito il propagarsi delle fiamme ad altre vetture o abitazioni.

Le cause dell’incendio non sono ancora state chiarite e resta da stabilire se si sia trattato di un evento accidentale o doloso. Gli inquirenti non escludono alcuna ipotesi, considerando il ripetersi di episodi simili nel territorio salentino.

Il fenomeno degli incendi notturni non conosce tregua in zona, con numerosi casi registrati negli ultimi mesi. Gli investigatori stanno raccogliendo elementi utili per risalire all’origine del rogo e verificare eventuali responsabilità.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Alla vigilia di Ferragosto, un’operazione ad “alto impatto” dei Carabinieri di Lecce ha liberato 400...

Altre notizie