Malore in tribunale per un avvocato: paura a Lecce durante l’udienza

Un avvocato civilista di 56 anni si è accasciato improvvisamente nell'atrio del tribunale di Lecce, causando momenti di apprensione tra i presenti

Attimi di paura nella mattinata di oggi 30 gennaio al Palazzo di Giustizia civile di Lecce, dove un avvocato di 56 anni, originario di Galatina, ha accusato un malore improvviso. L’episodio è avvenuto intorno alle 9:30, davanti a numerosi colleghi, che hanno immediatamente allertato i soccorsi.

Sul posto è intervenuta un’ambulanza dell’ospedale Vito Fazzi, con i sanitari del 118 che hanno prestato le prime cure all’uomo. Fortunatamente, al momento dell’arrivo dei soccorsi, il legale era vigile, una circostanza che ha rassicurato i presenti. Dopo una prima valutazione medica, l’avvocato è stato trasportato in ambulanza per ulteriori accertamenti. Le sue condizioni sono state classificate come codice giallo, segnalando una situazione da monitorare ma non immediatamente critica.

L’episodio richiama un altro recente malore avvenuto nello stesso edificio, quando un avvocato di Mesagne aveva avuto un lieve problema di salute. La successione di questi eventi ha destato qualche preoccupazione tra i professionisti che frequentano abitualmente il tribunale.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Alla vigilia di Ferragosto, un’operazione ad “alto impatto” dei Carabinieri di Lecce ha liberato 400...

Altre notizie