E’ ricoverato in prognosi riservata all’ospedale “Vito Fazzi” il 21enne che sabato sera è stato vittima di un’aggressione nel centro di Lecce. Il giovane, che si trovava vicino a un locale nella zona di Piazzetta Santa Chiara, è stato colpito al volto da un pugno, prima di darsi alla fuga insieme ad un altro ragazzo che era con lui, quando hanno visto che il 21enne era a terra privo di sensi.
A dare l’allarme sono stati gli amici del 21enne. Gli operatori del 118 hanno subito visto la gravità delle condizioni del ragazzo, trasportato in ospedale. I medici, precauzionalmente, si sono riservati la prognosi.
Nel frattempo i poliziotti hanno raggiunto il luogo dell’aggressione ed ascoltato i testimoni. Visionate anche le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona, per cercare di risalire all’identità dell’aggressore.
Ignote al momento anche le cause della lite. Secondo quanto raccontato da alcuni giovani presenti, i due avrebbero iniziato ad insultare il 21enne, per poi colpirlo violentemente con calci e pugni, sino al colpo in testa che lo ha stordito.