Il Carnevale di Sanarica tra colori, musica e divertimento

Domenica 23 febbraio il paese si anima con la sfilata in maschera e una festa finale ricca di sorprese

Le vie di Sanarica si preparano a vestirsi di festa con il ritorno del “Carnevale Sanarichese”, l’evento che porterà maschere, musica e allegria tra le strade del paese. L’iniziativa, organizzata grazie alla collaborazione tra la Pro Loco, l’associazione “Amici del presepe Sanarica”, la parrocchia “Maria Ss. Assunta” e il bar Maffy, ha ottenuto il patrocinio del Comune di Sanarica.

Il raduno delle maschere è fissato il 23 febbraio prossimo per le ore 15.30 in piazza Martini, da cui partirà la sfilata lungo le vie cittadine fino a raggiungere la villa comunale, dove il divertimento proseguirà con un evento speciale. Dj set, animazione e tante sorprese saranno gli ingredienti principali della festa conclusiva.

Durante la manifestazione verranno assegnati alcuni premi, con riconoscimenti dedicati al gruppo più numeroso e alla mascherina più piccola. Inoltre, tutti i bambini che prenderanno parte all’evento riceveranno un regalo.

L’appuntamento con il Carnevale di Sanarica si preannuncia un’occasione imperdibile per grandi e piccoli, pronti a vivere una giornata all’insegna della spensieratezza e della condivisione.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sono oltre 20mila gli italiani e gli stranieri attesi negli agriturismi per il pranzo di...

Alla vigilia di Ferragosto, un’operazione ad “alto impatto” dei Carabinieri di Lecce ha liberato 400...

Il Consiglio Comunale approva la variante per evitare l’abbattimento delle alberature, ma le critiche restano...

Altre notizie