Lite tra avvocati (fidanzati): lui aggredisce lei

ospedale

Un grave episodio di violenza ha avuto luogo lo scorso 19 marzo nel capoluogo salentino, coinvolgendo due avvocati legati da una relazione sentimentale. Secondo le prime ricostruzioni, un legale avrebbe minacciato e aggredito una collega con cui aveva avuto una relazione, dopo che la donna gli aveva comunicato la sua decisione di porre fine al loro rapporto.

La situazione sarebbe degenerata fino a sfociare in un’aggressione fisica. La vittima, avvertendo dolori alla spalla in seguito all’alterco, si sarebbe recata al pronto soccorso dell’ospedale Vito Fazzi per ricevere assistenza medica. Tuttavia, l’uomo l’avrebbe raggiunta anche lì, continuando a rivolgerle minacce fino all’intervento delle guardie giurate dell’ospedale, che sono riuscite a fermarlo ed evitare ulteriori conseguenze.

Entrambi i protagonisti della vicenda sono stati identificati dalle forze dell’ordine e l’annotazione di servizio relativa all’episodio è stata inoltrata alla Procura della Repubblica. La donna, dopo essere stata visitata dal personale sanitario, è stata dimessa con una prognosi di sette giorni. Attualmente, si sarebbe riservata di sporgere formale denuncia nei prossimi giorni.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I controlli della guardia di finanza di Gallipoli: affittato anche un garage, in una casetta...
vigili del fuoco
L'incendio a Racale, la fuoriserie di proprietà di una commerciante del posto. Indagano i carabinieri...
carabinieri
L'arrivo dei carabinieri nelle campagne di Castri di Lecce...

Altre notizie