Nuovo sopralluogo a Copertino, scoperti oltre 195mila euro

La polizia ha trovato il denaro in contante nascosto in una nicchia, nell'abitazione del 37enne anche un bunker per nascondersi

polizia

In una nicchia, dietro l’arco nel corridoio, gli agenti hanno trovato 195.320 euro in contanti, divisi in banconote di vario taglio. Il nuovo sopralluogo nell’abitazione del 37enne di Copertino coinvolto nella maxi inchiesta sulla droga ha consentito ai poliziotti della Questura di Lecce di trovare altri soldi, oltre ai 14mila euro in contanti trovati, insieme ad una pistola, in una nicchia.

Un ritrovamento che ha indotto gli inquirenti ad ipotizzare che all’interno dell’abitazione potessero essere state ricavate altre nicchie usate come nascondiglio. Ed infatti, dietro l’arco, una paratia di legno custodiva oltre 195mila euro.

Rinvenuta anche una borsetta, con all’interno due cellulari, una scheda telefonica e 4 schede Sd. Ed anche foglietti con nomi e cifre e chiavette elettroniche che ora sono al vaglio degli inquirenti.

I poliziotti hanno anche trovato ed aperto la cassaforte, dove era custodita la ricevuta di una gioielleria relativa ad una collana, che però non è stata recuperata.

Ma le sorprese, all’interno dell’abitazione, non sono finite lì. Dietro una finta muratura accanto al camino è stata scoperta una stanzetta, senza uscita ma dotata di prese d’aria, che doveva servire come nascondiglio.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sono oltre 20mila gli italiani e gli stranieri attesi negli agriturismi per il pranzo di...

Altre notizie