Un incidente si è verificato ieri sera a Tricase, precisamente all’incrocio tra via Pirandello e via Vittorio Emanuele II, un punto già noto per altri sinistri verificatisi in passato. Intorno alle 22, due veicoli, una Fiat Doblò e una Fiat 500X, si sono scontrati a causa di una mancata precedenza, causando una violenta collisione.
Nonostante la forza dell’impatto, fortunatamente nessuno dei coinvolti ha subito ferite gravi che abbiano richiesto il trasporto d’urgenza in ospedale. L’urto ha provocato danni rilevanti al Fiat Doblò, che è risultato inutilizzabile e ha necessitato dell’intervento di un carro attrezzi per essere rimosso dalla strada. La Fiat 500X, seppur danneggiata, è riuscita a muoversi autonomamente e si è allontanata senza ulteriori complicazioni.
Le forze dell’ordine sono intervenute sul posto per raccogliere le testimonianze e ricostruire la dinamica dell’incidente, al fine di determinare le responsabilità dell’accaduto. Il sinistro, purtroppo, aggiunge un altro capitolo agli episodi di incidenti che si sono verificati in questa zona, già oggetto di attenzione per la sua pericolosità.