Krstovic, la Roma in stand-by. Torna di moda il Milan? È solo un’alternativa a Hojlund

I capitolini devono prima cedere Dovbyk, poi lanciare l'assalto al montenegrino L'articolo Krstovic, la Roma in stand-by. Torna di moda il Milan? È solo un’alternativa a Hojlund proviene da Calcio Lecce.

https://www.calciolecce.it/2025/08/13/krstovic-la-roma-in-stand-by-torna-di-moda-il-milan-e-solo-unalternativa-a-hojlund/

 

Nikola Krstovic e la Roma, c’è un accordo di massima tra le parti ma al momento nessuna offerta è pervenuta al Lecce. I capitolini dovranno cedere Dovbyk (c’è il Leeds) per sbloccare la situazione ma al momento anche quella situazione è in stand-by. Krstovic potrebbe avere altre offerte? Per ora no, ma il Milan aveva chiesto informazioni e potrebbe rappresentare una valida alternativa a Hojlund.

“Se Hojlund non dovesse essere “agganciabile” il Diavolo si farà trovare pronto con piani alternativi. Quando ha perfezionato la cessione in prestito di Camarda al Lecce, è stata chiesta la valutazione del cartellino di Krstovic che per il Lecce costa 30 milioni bonus compresi. Da allora il discorso non è più stato toccato con il club salentino e Nikola è nel mirino della Roma e di altri club”, spiega La Gazzetta dello Sport in edicola oggi.

L’articolo Krstovic, la Roma in stand-by. Torna di moda il Milan? È solo un’alternativa a Hojlund proviene da Calcio Lecce.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie