I carabinieri hanno identificato un centinaio di persone che hanno partecipato al rave party non autorizzato nelle campagne di Castri di Lecce. Interrotto, dopo ore di musica e balli, proprio dall’arrivo dei militari.
Per le più giovanissimi, arrivati in Puglia da ogni parte d’Italia. Individuati anche i proprietari dei terreni coinvolti dalla festa non autorizzata. proprietari che sembrerebbero essere stati all’oscuro di tutto e quindi eventuali parti lese.
I giovani, secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, si erano dati appuntamento nelle campagne di castri di Lecce attraverso il tam tam sulle piattaforme social. in modo efficace, visto che, appunto, tra i partecipanti sono risultati giovani provenienti da tanto zone d’Italia.
I carabinieri stanno accertando le responsabilità amministrative ed eventualmente penali. Gli organizzatori del rave party, comunque, all’arrivo dei militari si sono mostrati collaborativi. Durante la festa, che si stava già protraendo da molte ore, non risultano incidenti o disordini.