Baschirotto è già fuori dalla Coppa

La formazione dell'ex capitano giallorosso è stata eliminata da un club di Serie B L'articolo Baschirotto è già fuori dalla Coppa proviene da Calcio Lecce.

https://www.calciolecce.it/2025/08/17/baschirotto-e-gia-fuori-dalla-coppa/

 

Nei trentaduesimi di Coppa Italia arriva subito la prima sorpresa: esordio amaro per Baschirotto e la sua Cremonese, formazione di Serie A, viene eliminata in casa dal Palermo. Dopo lo 0-0 nei tempi regolamentari, la sfida si è decisa ai rigori, dove il portiere rosanero Bardi ha parato il penalty decisivo a Johnsen, regalando la qualificazione ai siciliani di Pippo Inzaghi. Ora il Palermo affronterà la vincente di Udinese-Carrarese.

Emozioni anche a Cagliari, con i rossoblù che hanno avuto la meglio sull’Entella soltanto dal dischetto. La squadra di Ranieri era passata in vantaggio con un rigore trasformato da Piccoli, ma nel finale è successo di tutto: prima Mina ha fallito il penalty del possibile 2-0, poi un autogol di Deiola ha riportato in equilibrio la partita. Ai rigori, l’errore di Marconi ha condannato i liguri. Il Cagliari ai sedicesimi sfiderà chi uscirà tra Monza e Frosinone.

Nel pomeriggio il Como di Cesc Fabregas ha ribaltato lo svantaggio iniziale contro il Sudtirol, segnando tre gol in tre minuti prima dell’intervallo. Nel match ha fatto il suo debutto anche Álvaro Morata. I lariani, vittoriosi 3-1, se la vedranno con il Sassuolo.

Ad aprire la giornata era stato invece il Venezia, che ha travolto 4-0 il Mantova grazie a una prova di forza convincente: i lagunari di Stroppa al prossimo turno troveranno la vincente di Audace Cerignola – Verona.

Il programma proseguirà tra oggi e lunedì con altre otto sfide a eliminazione diretta. Domani in campo il Milan a San Siro contro il Bari, da questa sfida uscirà il prossimo avversario del Lecce, mentre saranno protagoniste anche altre cinque squadre di Serie A: Parma, Pisa, Verona, Udinese e Torino.

L’articolo Baschirotto è già fuori dalla Coppa proviene da Calcio Lecce.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie