Motociclista impenna ma sorpassa un agente, multa e fermo amministrativo di 60 giorni

Un motociclista ha rischiato grosso sulla strada provinciale 113, dove ha esibito le sue abilità al manubrio. Il comandante della Polizia Locale ha assistito alla scena e sono subito scattate le sanzioni

Ieri, sabato 26 ottobre, un motociclista ha deciso di mettere in mostra le sue capacità alla guida della sua KTM, impennando pericolosamente sulla strada provinciale 113, che collega Veglie a Porto Cesareo, nel cuore del Salento. Sfortunatamente per lui, alle sue spalle si trovava Lorenzo Renna, comandante della Polizia Locale di Torchiarolo e Porto Cesareo. L’episodio è stato riportato sulla pagina Facebook ufficiale della Polizia Locale di Torchiarolo, dove è stato descritto nel dettaglio quanto accaduto.

Secondo quanto scritto nel post, l’incidente si è verificato intorno alle 13. Il motociclista non solo ha sorpassato diversi veicoli, ma ha anche percorso un lungo tratto di strada in piedi sulla sua moto, impennando e mettendo in serio pericolo la sicurezza propria e degli altri automobilisti. Questo comportamento irresponsabile è stato immediatamente notato dal comandante Renna, che ha preso provvedimenti.

Il proprietario del veicolo è stato identificato, e nella serata di ieri è già stata notificata la multa con il fermo amministrativo della moto per 60 giorni. Ora si attende l’identificazione del conducente per procedere con la decurtazione dei punti sulla patente, sanzione che seguirà alla notifica del verbale.

Questo episodio evidenzia l’importanza della sicurezza stradale e la necessità di rispettare le regole per tutelare la propria e l’altrui incolumità.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

ospedale
lungo la strada provinciale 114, che collega Copertino a Sant’Isidoro...
autoambulanza
L'incidente in agro Sogliano Cavour, lungo la strada provinciale 362 che collega Cutrofiano a Corigliano...
incidente
L'incidente in via Ippolito De Maria, la vittima è Maurizio Antonica, inutili i soccorsi...

Altre notizie