Viola i domiciliari con braccialetto elettronico, portato in carcere

Scatta la misura più restrittiva nei confronti del 46enne del Burkina Faso che aveva fatto irruzione nella caserma dei carabinieri di Soleto per impedire alla convivente di denunciarlo

carabinieri

E’ stato portato in carcere il 46enne originario del Burkina Faso che lo scorso giugno, a Soleto, aveva sfondato la caserma dei carabinieri, aggredendo i due militari che stavano raccogliendo la denuncia della convivente, che lamentava di aver subito maltrattamenti.

L’uomo, che dopo quell’episodio era ai domiciliari e le sue posizioni erano controllate con il braccialetto elettronico, ha violato più volte la misura cautelare disposta dal giudice nei suoi confronti. Cosa che ha indotto il giudice a mutare la misura restrittiva, disponendone l’arresto.

Provvedimento che hanno eseguito i carabinieri della stazione di Soleto, insieme ai colleghi del Norm della compagnia di Maglie.

L’uomo si trova nel carcere. La donna, dal grave episodio dell’irruzione in caserma – per il quale i due carabinieri aggrediti erano stati costretti a ricorrere alle cure mediche, era stata trasferita in una struttura protetta e quindi l’uomo, nelle uscite di casa non autorizzate, non è riuscito a rintracciarla e raggiungerla.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sono oltre 20mila gli italiani e gli stranieri attesi negli agriturismi per il pranzo di...

Altre notizie