Le vie di Sanarica si preparano a vestirsi di festa con il ritorno del “Carnevale Sanarichese”, l’evento che porterà maschere, musica e allegria tra le strade del paese. L’iniziativa, organizzata grazie alla collaborazione tra la Pro Loco, l’associazione “Amici del presepe Sanarica”, la parrocchia “Maria Ss. Assunta” e il bar Maffy, ha ottenuto il patrocinio del Comune di Sanarica.
Il raduno delle maschere è fissato il 23 febbraio prossimo per le ore 15.30 in piazza Martini, da cui partirà la sfilata lungo le vie cittadine fino a raggiungere la villa comunale, dove il divertimento proseguirà con un evento speciale. Dj set, animazione e tante sorprese saranno gli ingredienti principali della festa conclusiva.
Durante la manifestazione verranno assegnati alcuni premi, con riconoscimenti dedicati al gruppo più numeroso e alla mascherina più piccola. Inoltre, tutti i bambini che prenderanno parte all’evento riceveranno un regalo.
L’appuntamento con il Carnevale di Sanarica si preannuncia un’occasione imperdibile per grandi e piccoli, pronti a vivere una giornata all’insegna della spensieratezza e della condivisione.