Avrebbe trovato un giovane, senza fissa dimora, sul pianerottolo di casa. Nella lite, sarebbe stato accoltellato all’addome. E’ in ospedale, al “Fazzi”, con una ferita all’addome, il 48enne colpito domenica da almeno due coltellate davanti alla propria abitazione ad Aradeo.
I carabinieri della Compagnia di Gallipoli hanno rintracciato e fermato un 25enne straniero, senza fissa dimora. Sarebbe lui, secondo le prime indagini, l’uomo senza fissa dimora che ha litigato con il 48enne e che si è dileguato dopo averlo accoltellato.
Secondo una prima ricostruzione, il 48enne, rientrando in casa, avrebbe intimato allo straniero trovato sul pianerottolo di allontanarsi. Ne sarebbe scaturita una violenta lite, con lo straniero che avrebbe estratto un coltello e colpito il proprietario dell’abitazione, prima di fuggire.
I vicini di casa, allertati dalle urla, hanno chiamato i carabinieri ed il 118 per soccorrere il ferito. Il 48, dopo le prime cure, è stato trasferito in ospedale, in codice rosso.
Nel frattempo è scattata la caccia all’uomo, con i carabinieri che hanno rintracciato e portato in caserma il presunto aggressore.