De Canio: “Sottil bel profilo, a Lecce con Di Francesco potrà esplodere”

Le parole dell'ex tecnico dei salentini L'articolo De Canio: “Sottil bel profilo, a Lecce con Di Francesco potrà esplodere” proviene da Calcio Lecce.

https://www.calciolecce.it/2025/08/13/de-canio-sottil-bel-profilo-a-lecce-con-di-francesco-potra-esplodere/

 

LA SQUADRA – «È un Lecce che dopo la salvezza all’ultimo atto sul campo della Lazio, non sta cambiando molto. Mi piace l’ultimo acquisto, quello di Sottil, un profilo talentuoso, di valore, anche se non ha ancora vissuto la giusta maturazione, dopo aver cominciato alla grande. Probabilmente non viveva la condizione migliore nelle società nelle quali ha giocato. Il Lecce è la società giusta per accompagnare verso il massimo giocatori talentuosi come lui, ed il ragazzo ha tutti i numeri per esplodere e dare il massimo del contributo. Sotto questo aspetto Di Francesco mi sembra l’uomo giusto».

LA SERIE A – «È un Napoli che si sta rinforzando in maniera adeguata e che si porta nell’animo la spinta verso la vittoria, il Milan recupera una dimensione importante dal punto di vista societario e tecnico con Allegri, dirà la sua anche l’Inter, mentre la Juventus è davvero un grande punto interrogativo».

Intervista di Antonio Imperiale sul Nuovo Quotidiano di Puglia.

L’articolo De Canio: “Sottil bel profilo, a Lecce con Di Francesco potrà esplodere” proviene da Calcio Lecce.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie