Abbonamenti record per il Lecce, flop per il Bari. Garzya: “Perché progetto giallorosso è certezza”

Il doppio ex di Lecce e Bari, Luigi Garzya, ha commentato così le due opposte situazioni sulle colonne del Corriere del Mezzogiorno L'articolo Abbonamenti record per il Lecce, flop per il Bari. Garzya: “Perché progetto giallorosso è certezza” proviene da Calcio Lecce.

https://www.calciolecce.it/2025/08/13/abbonamenti-record-per-il-lecce-flop-per-il-bari-garzya-perche-progetto-giallorosso-e-certezza/

 

TIFOSI. “Parliamo di due situazioni radicalmente diverse. Gli obiettivi sono differenti, il Lecce deve mantenere la Serie A mentre il Bari vive una storia paradossale. Per quanto riguarda i salentini, non sono minimamente sorpreso da questi numeri. Da che mondo è mondo i tifosi del Lecce ci sono stati sempre. Anche in B o in C rappresentavano una garanzia. Pure i Bari, al netto della situazione attuale, ha avuto nei tifosi un valore aggiunto ma è normale che la situazione odierna porti al momento in cui uno si stanca”.

LINEE MERCATO. “Corvino, come sempre, sta conducendo un mercato interessante. Ha preso Sottil, giocatore che ha caratteristiche quasi uniche nel panorama calcistico italiano. E’ una vecchia ala destra, uno che salta l’uomo ed è forte nell’uno contro uno. Sono convinto poi che arriverà un centrale e ulteriori calciatori. Per il Bari invece la squadra è nuova e sono stati cambiati praticamente tutti. Si sta puntando ancora una volta su uomini in prestito o prevenienti da squadre fallite. Per carità, parliamo di buoni profili, ma è sempre il progetto che lascia un punto interrogativo. D’altronde è pure normale che si adotti questa linea. Non puoi investire sapendo che a breve dovrai vendere”.

L’articolo Abbonamenti record per il Lecce, flop per il Bari. Garzya: “Perché progetto giallorosso è certezza” proviene da Calcio Lecce.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie