https://www.calciolecce.it/2025/08/14/lecce-juve-stabia-la-probabile-formazione-di-calciolecce/
Primo appuntamento della stagione per il Lecce, che domani in serata ospita la Juve Stabia cadetta per i trentaduesimi di Coppa Italia. I giallorossi hanno la necessità di tornare a fare punti in un match che si presenta come a dir poco cruciale. Di Francesco deve far fronte alla sola assenza dell’infortunato Perez, che si somma a quelli di lungo corso Jean e Marchwinski.
Il modulo sarà il 4-3-3, con tra i pali Wladimiro Falcone. Davanti a lui sulla destra dovrebbe agire Kouassi, in lieve vantaggio su Danilo Veiga, mentre certi del posto gli unici centrali in rosa, Gaspar-Tiago Gabriel, e Gallo.
In mediana dubbio trio Coulibaly-Pierret-Berisha, questi ultimi nettamente favoriti rispetto a Ramadani ed Helgason. Davanti un Krstovic sul piede di partenza dovrebbe comunque essere al centro dell’attacco, affiancato da una parte da Pierotti e dall’altra da Morente, che si giocherà fino all’ultimo una maglia con Banda.
La probabile formazione (4-3-3): Falcone; Kouassi, Gaspar, Tiago Gabriel, Gallo; Coulibaly, Pierret, Berisha; Pierotti, Krstovic, Morente.
L’articolo Lecce-Juve Stabia: la probabile formazione di CalcioLecce proviene da Calcio Lecce.