Assalti coordinati alle poste: Due rapine in meno di 24 ore a Tricase e Castrignano del Capo

Due uffici postali presi di mira: I banditi fanno saltare il Postamat e rubano migliaia di euro

poste rapina

Due uffici postali del Salento sono stati colpiti in meno di 24 ore. L’ultimo episodio si è verificato a Tricase, dove i malviventi hanno fatto esplodere lo sportello automatico Postamat nella notte, scappando con una somma ancora non precisata di denaro contante. Questo evento segue il furto di quasi 12.000 euro avvenuto presso l’ufficio postale di Castrignano del Capo, suggerendo l’azione di una stessa banda.

Gli assalti sono stati portati a termine nel centro delle due città, causando non solo la perdita finanziaria ma anche danni ingenti alle strutture. L’ufficio di Tricase, situato nella centralissima piazza Cappuccini, ha subito le maggiori devastazioni.

I carabinieri, già sulle tracce dei responsabili, stanno conducendo le indagini con l’aiuto delle registrazioni dalle telecamere di sicurezza sia della filiale colpita che delle zone circostanti. La vicinanza temporale e geografica degli eventi rafforza l’ipotesi che dietro questi audaci colpi ci sia un unico gruppo di malintenzionati.

La comunità locale rimane allarmata di fronte a questa ondata di violenza.

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tragedia sulla SS275: un 42enne perde la vita dopo aver perso il controllo del mezzo...
Il conducente, estratto dalle lamiere, è ricoverato in Rianimazione con trauma cranico e fratture...
droga
Uno nasconde cocaina in bocca, l'altro hashish negli indumenti intimi...

Altre notizie