Alla guida con droga e alcol, i controlli dei carabinieri nel Salento

Arrestate anche due persone: un 37enne di Aradeo che aveva in casa stupefacente da spacciare e un 43enne di Nardò evaso dai domiciliari

carabinieri

Giro di vite al consumo di droga e alcol sulle strade del Salento da parte dei carabinieri. Nelle ultime ore eseguiti diversi controlli sulle principali vie di comunicazione del territorio, sia nell’entroterra, sia nella riviera.

In tutto sono stati controllati 548 veicoli e oltre 750 persone, di cui 79 quelle già sottoposte a misure limitative della libertà personale. Cinque persone sono state segnalate. Una di queste è stata trovata alla guida di un’auto con un tasso alcolemico superiore all’1.50 g/l; un’altra stava guidando nonostante avesse avuto la patente sorpresa. C’era anche chi è stato trovato in giro nonostante risultasse agli arresti domiciliari.

Altre cinque soggetti sono stati segnalati alla Prefettura di Lecce quali assuntori di sostanze stupefacenti.

Un 37enne di Aradeo è stato arrestato perché i carabinieri gli hanno trovato in casa cocaina ed hashish insieme a materiale per confezionare le dosi. Nei suoi confronti è scattata l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

A Nardò i carabinieri hanno arrestato un 43enne perché risultato evaso dai domiciliari.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie