Nasconde oltre sei etti di cocaina in casa: arrestato 40enne a Galatone

Scoperta attività di spaccio: arresto in flagranza per un uomo già noto alle forze dell'ordine

polizia

Gli agenti del Commissariato di Nardò hanno arrestato un uomo a Galatone, già noto alle forze dell’ordine, dopo aver trovato oltre sei etti di cocaina nella sua abitazione. La perquisizione ha rivelato un’organizzazione sofisticata, con sistemi di sicurezza e ingenti quantità di droga.

Numerose segnalazioni avevano attirato l’attenzione delle forze dell’ordine su un’abitazione a Galatone, occupata dal 40enne M.A. e dalla sua compagna. Gli agenti, dopo aver ricevuto diverse informazioni su una possibile attività di spaccio, hanno predisposto un servizio di osservazione all’esterno dell’immobile. L’abitazione era sorvegliata da telecamere esterne e protetta da una grata in ferro sulla porta d’ingresso, evidenziando un livello di precauzione non comune.

Dopo aver atteso che la donna uscisse di casa, gli agenti hanno deciso di intervenire. Una volta entrati, hanno avviato una perquisizione domiciliare che ha confermato i sospetti, è stato trovato uno zaino di tela contenente 23 dosi di cocaina per un peso di circa 32 grammi, una confezione con altri 70 grammi e una confezione in cellophane sottovuoto contenente 510 grammi della stessa sostanza. Inoltre, nello zaino sono stati rinvenuti due bilancini di precisione funzionanti e materiale vario per il confezionamento delle dosi.

Per il 40enne si sono aperte le porte del carcere di Lecce, mentre la compagna sembra non essere stata arrestata, ma le indagini potrebbero portare a ulteriori sviluppi.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

vigili del fuoco
L'allarme è scattato domenica mattina nella zona industriale di Galatone-Nardò...
polizia
La polizia ha fermato l'uomo di Galatone, la ragazza era in una condizione di estrema...
incendio domiciliari
L'allarme è scattato nella notte a Galatone, indagano i carabinieri...

Altre notizie